BENVENUTI NEL MIO ..ANGOLO!!!

blog para artistas de todo tipo. El ángulo que hace que los objetos y decoraciones para cada ocasión a petición de la mano! En la tienda también los materiales de proceso, tales como artículos de arte, aficionados y bricolaje. privada en contacto con: lamaga84@libero.it

domenica 22 aprile 2012

Amici pelosini..!

Bau bauuuuu!!!!.. avete degli amici a quattro zampe???? io si..ho un boxer bellissimo  e ogni giorno trascorso con lui, ringrazio il destino di averlo portato sulla mia strada!

Allora per "regalargli" qualcosina di semplice ma speciale, ecco le prime quattro targhette per la cuccia o per la casa,rigorosamente personalzzabili!!!!

3 commenti:

Trilli e Gingilli ha detto...

ciao! Sono appena diventata una tua nuova follower :) Oltre al nome abbiamo in comune anche la passione per gli animali! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog (aperto da poco) mi farebbe piacere! :) ciao
sara

Trilli e Gingilli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SaPì ha detto...

ciao sara! si ho visitato il tuo blog e sono diventata tua follower! veramente bello! ;)