BENVENUTI NEL MIO ..ANGOLO!!!

blog para artistas de todo tipo. El ángulo que hace que los objetos y decoraciones para cada ocasión a petición de la mano! En la tienda también los materiales de proceso, tales como artículos de arte, aficionados y bricolaje. privada en contacto con: lamaga84@libero.it

mercoledì 7 marzo 2012

buon pomeriggio!!

Ciao genteee!!!Eccomi a scrivere dopo i giorni della fiera sposi. spero vi siano piaciute le foto. E' stato un pò faticoso ma mi sono divertita molto e penso che anche a livello di affluenza gente sia andata bene.. ho distrubuito una settantina di contatti!!!!
Ho appena parlato con Betta (bettascrap.blogspot.com) per il corso di scrap di sabato 10 marzo che si terrà qui in negozio! ci siamo ormai!! inizierà verso le 16 non mancate!!!!!! realizzeremo il mini foto album con le buste del pane, di cui vi ho postato appunto..le foto..qualche tempo fà... il risultato è davvero bellissimo e simpatico!
Poi, il 31 invece si terrà il corso di make-up. è sabato, e visto che vorrei tenerlo verso l'ora di cena... sarà offerto anche un piccolo aperitivo!!! così sarete gia pronte per uscire! ihihihi
 Insomma vi aspettooooooooooo e per ulteriori info vi ricordo che potete sempre o contattarmi su fb a L'Angolo di sara, qui con i commenti, oppure cellulare: 346.21.05.193 ma anche per mail: lamaga84@libero.it. baciiiiiii!     
Sara.

Nessun commento: