BENVENUTI NEL MIO ..ANGOLO!!!

blog para artistas de todo tipo. El ángulo que hace que los objetos y decoraciones para cada ocasión a petición de la mano! En la tienda también los materiales de proceso, tales como artículos de arte, aficionados y bricolaje. privada en contacto con: lamaga84@libero.it

domenica 26 febbraio 2012

BUONGIORNO!

Buongiorno gente! Allora, stà mattina mi sono alzata un'ora prima, credendo che fossero le 8:30 invece, il mio  "orologio corporeo" si era svegliato alle 7:10 come sempre... ufff... oggi che potevo dormire una mezz'oretta, tre quarti di più!!!
Va bhè, ormai son quì e almeno mi dedicherò al blog un pochino prima di andare dai miei amati cavalli!
Volevo postarvi l'elenco delle attività del negozio così che possiate avere già un'idea di tutte le attività e gli appuntamenti di questo 2012.. quest'anno ho deciso di puntare tutto!
Mi raccomando partecipateeee e soprattutto passate parola! hhihihihih.

Nessun commento: